hotel aurora mestre - hotel a venezia - albergo a venezia - hotel tre stelle venice - lodging in venice - venedig - hotel en venecia mestre
Home arrow Eventos arrow Nel segno della buona tavola
Nel segno della buona tavola
Torna nelle strade di Mestre la kermesse dedicata alla buona cucina. La manifestazione che si terrà dal 20 al 23 settembre ha in serbo due novità. Un percorso dedicato ai bambini, per conquistare i più piccoli a tavola con lo chef Marco Bistarelli e i 'Sapori della legalità', iniziativa che promuove i prodotti provenienti dai terreni sequestrati alla mafia. A tenere a battesimo l'evento ci sarà Don Luigi Ciotti, presidente dell'Associazione Libera.
Come sempre a fine settembre ritorna, nelle strade di Mestre, la Piazza dei Sapori. Giunta alla sua ottava edizione la grande kermesse enogastronomica si svolgerà, infatti, dal 20 al 23 settembre. Accolta con sempre crescente successo, la manifestazione che porta all'attenzione del pubblico i sapori e le tradizioni italiane, ha la peculiarità di svolgersi pressoché interamente all'aria aperta consentendo liberamente ai visitatori di scegliere il proprio itinerario alla scoperta di tesori gastronomici poco conosciuti. Se i confini nazionali dovessero risultare stretti, non va dimenticato il consueto gemellaggio con le isole Norvegesi produttrici di uno dei prodotti base della cucina veneta: lo stoccafisso.
 
Logo Minotel

Ofertas Especiales

hotel_aurora2.jpg